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Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

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Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

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Bottega Veneta. Art of collaboration

Rizzoli

Milano, 2015; paperback, pp. 656, col. ill., cm 27x34.

ISBN: 88-17-08445-X - EAN13: 9788817084451

Subject: Photography,Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Period: 1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 1.47 kg


Suddiviso per campagna dal 2002 al 2016, il libro "Bottega Veneta: Art of collaboration" documenta le collaborazioni tra Tomas Maier e tutti gli artisti che hanno contribuito alla creazione del portfolio pubblicitario di Bottega Veneta, tra cui Lord Snowdon, Annie Leibovitz, Peter Lindbergh, Steven Meisel, Robert Longo, Nan Goldin, Nick Knight, Philip-Lorca di Corcia e altri. Stagione dopo stagione, questi creativi traducono l'eleganza raffinata e senza tempo di Bottega Veneta in splendide campagne dai tratti cinematografici. Tomas Maier, che in passato ha lavorato per Sonia Rykiel ed Hermès, è diventato direttore creativo di Bottega Veneta nel 2001 e ha riaffermato l'identità originaria del marchio fondato a Vicenza nel 1966, focalizzandosi sui suoi valori e sul motto originale, "When your own initials are enough". Fin dall'inizio Maier ha guidato l'azienda con una visione inconfondibile del design funzionale e della creatività olistica, incentrata sul dinamismo del processo collaborativo. In Bottega Veneta la collaborazione non è soltanto un'alleanza significativa tra la visione creativa del designer e le tecniche innovative dei mastri artigiani italiani, ma si estende alle collaborazioni della maison con personalità di talento per il suo portfolio pubblicitario e ad altre iniziative.

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