art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La terza golden age della televisione. Autorialità, generi, modelli produttivi

Edizioni Sabinae

Cantalupo di Sabina, 2009; paperback, pp. 220, b/w ill., cm 14,5x21.

ISBN: 88-96105-20-X - EAN13: 9788896105207

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0.42 kg


La serialità televisiva, la cosiddetta "fiction", rappresenta oggi un testo dal valore altissimo in termini di prodotto culturale ed economico. Dal 1996, anno in cui Robert J. Thompson pubblicava "Television's Second Golden Age", le produzioni di "tv di qualità" sono sempre più diventate la norma nei palinsesti contemporanei. Questo volume analizza la serialità televisiva contemporanea alla luce di elementi produttivi, autoriali e di cultura popolare in un'era che è possibile definire Terza Golden Age della Televisione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 14.25
€ 15.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci