art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La pubblicità comparativa. Aspetti giuridici del confronto tra imprese alla luce della nuova normativa pubblica e autodisciplinare

Giappichelli Editori

Edited by Malagoli F. and Unnia F.
Torino, 2002; paperback, pp. XXII-178.
(Diritto Europeo dei Media. 2).

series: Diritto Europeo dei Media

ISBN: 88-348-2348-6 - EAN13: 9788834823484

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.85 kg


Contenuti La pubblicita' nella dinamica imprenditoriale. La pubblicita' comparativa. La pubblicita' comparativa nell'ordinamento italiano. La pubblicita' comparativa in ambito autodisciplinare. La direttiva n. 97/55/CE. La legge di recepimento della direttiva. Panorama europeo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci