Piani di marketing. Come prepararli e come utilizzarli al meglio
Franco Angeli
Edited by Castaldo S. and Mauri C.
Milano, 2010; paperback, pp. 528, cm 16x23.
(Management. I Textbook per l'Università e la Professione. 17).
(Management. I Testbooks Univ. E Profess. 17).
series: Management. I Textbook per l'Università e la Professione
ISBN: 88-568-1741-1
- EAN13: 9788856817416
Languages:
Weight: 0.768 kg
Il volume viene proposto nella sua sesta edizione, fortemente rinnovato e adattato. Comprende importanti nuove sezioni su CRM, Internet, la mappatura dei mercati futuri, il marketing integrato, le strategie di distribuzione e altri argomenti-chiave scaturiti dall'impatto delle più avanzate tecnologie sul settore marketing. La curatela dell'edizione italiana, affidata a Sandro Castaldo e Chiara Mauri (SDA Bocconi), è garanzia di rigore scientifico e adattamento alle peculiarità del contesto italiano. "Piani di marketing" è uno strumento didattico e un testo operativo insieme, completo e accessibile, pensato e scritto con un approccio orientato all'implementazione di ogni singolo concetto nella pratica della pianificazione di marketing aziendale. Fra gli strumenti finalizzati all'apprendimento e all'operatività si segnalano: concetti chiave; termini fondamentali; esempi; marketing insight; case study; esercizi. Il libro è una lettura essenziale per tutti coloro che sul marketing fondano la propria professione o i propri studi, siano essi studenti universitari o allievi di corsi professionali.