art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing

Edizioni FAG

Assago, 2011; paperback, pp. 448, cm 17x24.

ISBN: 88-8233-947-5 - EAN13: 9788882339470

Languages:  italian text  

Weight: 0.77 kg


La Search Engine Optimization (SEO) è spesso considerata la parte più tecnica del web marketing, poiché fornisce un valido aiuto nella promozione dei siti e, al tempo stesso, richiede una conoscenza specifica degli strumenti di sviluppo web. L'arte del posizionamento nei motori di ricerca non è una scienza esatta perché non si conoscono i principi e gli algoritmi che sono alla base dei principali Search Engine: solo l'esperienza sul campo, i test e lo studio dei brevetti rilasciati possono arricchire il bagaglio di conoscenza di un buon esperto SEO. Lo scopo di questo libro è illustrare le tecniche più efficaci e aggiornate per migliorare il posizionamento di un sito web, affiancando il tutto a nozioni di SEM (Search Engine Marketing) e SMO (Social Media Optimization) nonché a cauti assaggi di un argomento scottante come il Black Hat SEO. Tra gli argomenti trattati: I motori di ricerca, le directory e l'influenza dei social network. Il SEO nell'era del Web semantico. I nuovi fattori ON PAGE e OFF PAGE e la gestione dei siti multilingua in ambito SEO. Abilità e trucchi Black Hat SEO: come scalare le classifiche in poche mosse. Gestire ed evitare le penalizzazioni dei motori di ricerca. Copywriting: scrivere per il web, Social Media Optimization (SMO) e Social Media Marketing (SMM).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci