art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il comportamento organizzativo nelle aziende. Individui, gruppi, leader

Edizioni Carocci

Roma, 2015; paperback, pp. 207, cm 12x24.
(Biblioteca di Testi e Studi. 979).

series: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-7463-6 - EAN13: 9788843074631

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Gli aspetti principali del comportamento organizzativo vengono qui messi a fuoco contribuendo a definire alcune aree fondamentali su cui agire per la realizzazione di una leadership generativa adeguata al XXI secolo. Con approccio pragmatico, si illustra come intervenire sulle soft skills, così importanti nella vita quotidiana delle organizzazioni da decretare il successo o meno delle imprese. Rivolto a chi è alla ricerca di metodi e strumenti per lo sviluppo di sé, dei collaboratori e delle squadre, il testo offre un supporto per comprendere le complessità presenti nell'attuale mondo del lavoro e fornisce spunti per la gestione della comunicazione e del cambiamento, e la comprensione delle dinamiche generazionali, psicologiche e sociologiche che impattano notevolmente nella vita di tutti i giorni di chi opera nelle organizzazioni. Il volume è inoltre aperto al più ampio pubblico degli imprenditori che ricercano la piena realizzazione delle loro attività, di chi desidera dedicarsi al lancio di start up e di tutti coloro che sono alla ricerca di un ruolo attivo nella costruzione del loro futuro. Un significativo esempio delle potenzialità delle imprese italiane viene offerto dal case history sull'esperienza di M&M Forgings.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 19.95
€ 21.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci