art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Il bosco in casa. Storia controcorrente di un'impresa biocompatibile

Franco Angeli

Milano, 2018; paperback, pp. 112.
(Casi e Studi d'Impresa. 1490.66.1).

series: Casi e Studi d'Impresa

ISBN: 88-917-7801-X - EAN13: 9788891778017

Subject: Building and Building Materials,Societies and Customs

Languages:  italian text  

Weight: 0.54 kg


Questo libro racconta la storia di un'impresa, Fiemme 3000, nata nel 1993 nel cuore delle Dolomiti trentine da un'idea di futuro all'epoca controcorrente, basata sul benessere e sulla biocompatibilità. Racconta il percorso dell'uomo che ha creato l'impresa, Marco Felicetti, dando forma a quell'idea e portandola avanti per 25 anni, tra "discese ardite e risalite", ma sempre con immutata coerenza. È il caso di un'azienda italiana apripista nel settore dell'edilizia-arredamento per i temi legati al benessere indoor. Una storia che da un lato tenta di stimolare giovani uomini d'impresa condividendo un'esperienza di reale innovazione, dall'altro vuole porre all'attenzione di un pubblico più ampio un tema di stringente attualità, purtroppo oggi ancora molto sottovalutato: l'importanza della salubrità negli ambienti interni e l'impatto dell'inquinamento indoor sulla vita di ogni giorno. Perché a casa, in ufficio, l'influenza di un quantitativo inquinante può essere fino a cinque volte maggiore rispetto all'esterno.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci