art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Neurocopywriting

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2021; paperback, pp. XVI-240, cm 15,5x23.

ISBN: 88-360-0404-0 - EAN13: 9788836004041

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


"Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, in queste pagine scoprirete come creare contenuti efficaci, grazie alle conoscenze sul cervello e le sue modalità di reazione, apprendimento e attenzione: una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze. Il libro si addentra in un percorso stimolante, ricco di esempi pratici, interviste, esperimenti e casi aziendali, risultando particolarmente utile per tutti coloro che, pur non essendo addetti ai lavori, devono ogni giorno confrontarsi con le sfide della comunicazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 25.55
€ 26.90 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci