art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità

Franco Angeli

Edited by Lombardi M.
Milano, 1998; paperback, pp. 400.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 28).
(Impresa, comunicazione, mercato - diretta da Giampaolo Fabris).

series: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-464-1028-9 - EAN13: 9788846410283

Languages:  italian text  

Weight: 1.92 kg


Il volume si propone di offrire a un pubblico non esperto sia una panoramica propedeutica sulle tematiche pubblicitarie, sia una visione dettagliata di tutti gli strumenti teorici e pratici per fare della comunicazione una professione. Viene così descritta l'organizzazione di un'agenzia ed il suo iter di lavoro, attraverso successivi approfondimenti che riguardano la strategia, la creazione dei messaggi, la creatività, la scelta dei mezzi ed il controllo dell'efficacia della comunicazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci