art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Gli spot elettorali nelle campagne presidenziali americane. Forme, immagini, strategie

Otto

Torino, 2011; paperback, pp. 248, ill.
(Nova Americana).

series: Nova americana

ISBN: 88-95285-31-X - EAN13: 9788895285313

Languages:  italian text  

Weight: 1.19 kg


Da Eisenhower a Obama, la presidenza degli Stati Uniti si conquista anche grazie agli spot elettorali. Questo volume intende fornire un quadro complessivo sul principale strumento di propaganda politica delle campagne elettorali moderne. Sicuramente il più rilevante per pervasività mediatica e per denaro investito dai candidati. Dagli albori del secondo dopoguerra alle sfide presidenziali contemporanee, questa ricerca indaga gli aspetti tecnici e contenutistici degli spot televisivi e web e offre un dettagliato studio sulle strategie comunicative dei candidati della campagna elettorale 2008.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci