Watch Ads 1900-1959. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria del Novecento. Vol. 1
Pressision
Lugano, 2016; paperback, pp. 364, ill., cm 22x28.
(Watch Books).
series: Watch Books
ISBN: 88-941704-1-1
- EAN13: 9788894170412
Subject: Collectables (Antiquities, Rarities and Oddities)
Extra: Clocks and Watches
Languages:
Weight: 1.03 kg
Watch Ads 1950-1959 è il primo di due volumi dedicati a un'ampia rassegna di immagini che guidano il lettore attraverso un secolo di comunicazione legata all'industria orologiera e forniscono una testimonianza insolita sull'evoluzione del design, dello stile e dei gusti del pubblico. Il libro comprende anche una panoramica dell'evoluzione dell'orologio da polso, pagine tratte da opuscoli, cataloghi, certificati, manuali d'istruzioni, e le liste delle marche e dei fabbricanti svizzeri aggiornate al 1958.