art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Watch Ads 1960-2000. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria del Novecento. Vol. 2

Pressision

Lugano, 2017; paperback, pp. 314, ill., cm 22x28.
(Watch Books).

series: Watch Books

ISBN: 88-941704-2-X - EAN13: 9788894170429

Languages:  italian text  

Weight: 0.9 kg


Watch Ads 1960-2000 è il secondo dei due volumi dedicati a un'ampia rassegna di immagini che guidano il lettore attraverso un secolo di comunicazione legata all'industria orologiera. I contenuti aggiuntivi comprendono una panoramica dello sviluppo dell'orologio da polso dall'alba dell'era elettronica al rinascimento del movimento meccanico e al trionfo della progettazione assistita dall'informatica, pagine tratte da opuscoli e cataloghi, certificati, manuali d'istruzioni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci