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Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

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Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

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I nuovi professionisti delle vendite. Consigli pratici e tecniche psicologiche per venditori di successo nel mercato globale

Franco Angeli

Milano, 2009; paperback, pp. 208, cm 15,5x23.
(Manuali. 158).

series: Manuali

ISBN: 88-464-9068-1 - EAN13: 9788846490681

Languages:  italian text  

Weight: 0.354 kg


Scritto con uno stile diretto e con un approccio estremamente pratico, ricco di esempi, aneddoti e "istruzioni per l'uso", il volume si articola in quattro capitoli. Nel primo gli autori descrivono con chiarezza e nel dettaglio tutto ciò che "serve sapere subito", le nozioni base necessarie per muovere i primi passi nel mondo della vendita, le strategie e le tecniche più avanzate per "essere" un venditore, compresi i modi per superare le paure e migliorare i propri atteggiamenti nel rapporto con i clienti. Il secondo si concentra invece sull'analisi del campo d'azione, mettendo in evidenza, in particolare, le differenze rispetto al mercato di "ieri" e ciò che occorre sapere per affrontare il mercato di oggi, nella convinzione, più volte ribadita dagli autori, che l'elemento decisivo per il successo sia la capacità di imparare dagli errori e dai successi degli altri. Il terzo capitolo rappresenta la parte più pratica del libro. In essa vengono riportate esperienze di vendita vissute in prima persona da chi racconta, utili specialmente per i venditori che, per lavoro, devono viaggiare spesso in diversi Paesi del mondo. Il quarto capitolo infine, sottolinea il ruolo sempre più decisivo che sta assumendo la comunicazione attiva e professionale nel campo della negoziazione, presentando tecniche psicologiche e soluzioni operative.

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