art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione

Il Mulino

Bologna, 2022; paperback, pp. 200, cm 13x20,5.
(Farsi un'Idea).

series: Farsi un'Idea

ISBN: 88-15-29568-2 - EAN13: 9788815295682

Subject: Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures),Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


La moda è un linguaggio universale. È un sistema nel quale si incontrano le fasi dell'ideazione, della progettazione, del mercato e del consumo. Maria Luisa Frisa disegna i contorni di questo sistema: il suo rapporto con il tempo, l'espressione e l'identità di genere, il mix tra procedure inventive, la complicità tra saperi artigianali e industriali, la coesistenza di pensiero logico e analogico, delle ragioni dell'arte temporanea e dell'archivio. La moda è una disciplina che affronta la contemporaneità, la definisce senza chiuderla. E nel farlo, parla di noi, del nostro stare nel tempo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 11.40
€ 12.00 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci