art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunicare la bellezza e il benessere. La cultura di settore come strumento per promuovere i servizi per la cura della persona

Tecniche Nuove

Milano, 2009; paperback, pp. 264, cm 17,5x24,5.

ISBN: 88-481-2324-4 - EAN13: 9788848123242

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.571 kg


Le nuove tendenze della comunicazione cosmetica si avvalgono di concetti apparentemente distanti dalla pura e semplice attività di vendita e abbracciano, insieme alla chimica, alla dermatologia, alla tecnologia, discipline come arte, storia, antropologia, filosofia e psicologia, fondamentali per identificare le diverse tessere del mosaico "benessere". Nella nuova cultura sociale che pone la ricerca dell'equilibrio psico-fisico al centro del sistema é necessario che aziende e consumatori si sintonizzino sulla stessa lunghezza d'onda, condividendo modelli e valori di comunicazione autentici ed efficaci, in linea con quelli dell'area della Salute. Il testo vuole mettere in evidenza come la comunicazione possa essere - tanto per le aziende quanto per i punti vendita o i singoli operatori del settore Beauty & Wellness - una funzione di marketing con forte identità, dalle connotazioni non solo commerciali ma anche scientifiche e umanistiche. Chi opera nel settore, infatti, deve saper trasmettere, oltre alla competenza tecnica del prodotto o del servizio, anche la valenza culturale delle scienze cosmetiche, intese soprattutto come mezzo per appagare i bisogni interiori.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.65
€ 24.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci