art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Evo marketing. Promuovere efficacemente l'olio extravergine di oliva in Italia e nel mondo

Ultra Edizioni

Roma, 2021; paperback, pp. 420, cm 15,5x21.
(Ultra Strategic).

series: Ultra Strategic

ISBN: 88-9278-075-1 - EAN13: 9788892780750

Languages:  italian text  

Weight: 0.998 kg


Sei un produttore di olio extravergine di oliva, un ristoratore attento a ciò che la sua cucina propone ai suoi clienti, un imprenditore che vuole comunicare la qualità del prodotto senza doverne abbassare il prezzo per competere sul mercato o un semplice amante di questa eccellenza del nostro territorio? Allora questo è il libro che fa per te. L'EVO marketing indirizza gli imprenditori che operano nel settore dell'olivicoltura a esaltare al meglio le loro specificità, fornendo consigli e strumenti utili ai professionisti e risultati verificati in termini di ROI, l'indicatore del ritorno sull'investimento. EVO Marketing è il volume definitivo sul marketing dell'olio extravergine di oliva, perché unisce la conoscenza della materia prima e della sua trasformazione all'acquisizione del corretto metodo di assaggio per imparare a distinguere carattere e identità, fino a svelare le ultime tendenze del mercato. Dalla progettazione del marchio all'analisi dei competitor, dal marketing esperienziale alla progettazione del packaging, tutto il processo viene indagato nel dettaglio, illustrando le strategie comunicative con l'aiuto di studi di casi esemplari di prodotti che hanno saputo raccontarsi e promuoversi efficacemente.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci