Prendersi cura del proprio prodotto. Guida alle ricerche di mercato lungo il ciclo di vita del prodotto-servizio
Franco Angeli
Milano, 2005; paperback, pp. 176.
(Economia. Monografie. 116).
(Economia - Monografie. 116).
series: Economia. Monografie
ISBN: 88-464-6903-8
- EAN13: 9788846469038
Languages:
Weight: 0.304 kg
Il libro conduce il lettore lungo un percorso di good practice a cui sono sottese due dimensioni fondamentali: il coinvolgimento e la conoscenza. Al bisogno di conoscenza, condizione di un coinvolgimento consapevole, il libro offre una risposta svelando al lettore tutti i percorsi della vita del prodotto, soffermandosi sulle sue tappe e passando in rassegna, per ciascuna, l'ampia gamma di strumenti utili per affrontarne le problematiche. In virtù della sua impostazione lineare e sistematizzata, il volume offre uno strumento di consultazione su aspetti e metodi specifici del marketing di un prodotto e delle relative ricerche di mercato.