art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

La grande nube e altri racconti game

ERGA

Genova, 2021; paperback, pp. 48, cm 17x24.
(Narrativa per ragazzi. Educazione svilup.).

series: Narrativa per ragazzi. Educazione svilup

ISBN: 88-3298-233-1 - EAN13: 9788832982336

Extra: 6 Years Old,7 Years Old

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Questo non è il solito libro. Il lettore si troverà di fronte a una piccola risma di fogli scritti, mescolati proprio come le carte da gioco e se vorrà leggere e conoscere il contenuto dei racconti gli toccherà riordinarli. In che modo? Ogni foglio è privo di numerazione: 48 fogli sono stampati con il testo del racconto, 48 contengono un gioco enigmistico. La soluzione del gioco sarà una parola o una frase, la stessa con cui inizierà la pagina successiva. Letti tutti i racconti, il gioco potrà ancora continuare. Una volta riordinate le pagine, potrai passare all'ultima fase: inserendole in un raccoglitore ad anelli. E, infine, potrai dire: "Ho contribuito a pubblicare il mio primo libro!" "Ann e Peter non avevano mai visto l'azzurro del cielo o sentito l'odore dei fiori, perché la Grande Nube gravava come una cappa immobile sugli uomini. Ma una notte accadde che" ... È una fiaba del futuro, e non possiamo ancora dire come finirà. Il secondo racconto è di tipo umoristico. Leggendolo scopriremo che non tutti quelli che vanno in pensione passano la loro giornata ai giardini pubblici. Il signor Rossi, ad esempio, si è trovato un passatempo davvero bislacco, alimentato dal suo morboso interesse per i fatti altrui, molti dei quali inattesi e, spesso, divertenti. Nella fiaba "La pergamena rossa", un malefico nano scaglia contro il Re e la Regina una tremenda predizione: per anni il Reame vivrà senza allegria e sorrisi! Per fortuna le maledizioni possono essere scacciate... L'importante è trovare il giusto antidoto! Età di lettura: da 7 anni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 11.30
€ 11.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci