art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 208, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 92).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 92).

series: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-464-6187-8 - EAN13: 9788846461872

Languages:  italian text  

Weight: 0.36 kg


Il libro, scorrevole e divertente nonostante tratti temi talvolta complessi, sintetizza in poche pagine la più attuale cultura del marketing strategico ed operativo: quella oggi sempre più necessaria per chi occupa posizioni in direzioni commerciali e per chi è al vertice della piccola e media impresa di qualunque settore. Gianni Marinozzi alterna lunghi periodi di attività manageriale "per imparare" a periodi di consulenza e formazione "per capire e poter insegnare". Formatosi in Nestlé, ha poi lavorato in Perugina, Panigal, Italgrani e Amadori con ruoli che vanno dalla direzione commerciale a quelli di direttore generale e amministratore delegato.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 26.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci