CRM Covid Relationship Management. Osservare il mercato con lenti nuove, nuovi strumenti per parlare con i clienti
Brè Edizioni
Treviso, 2020; paperback, pp. 154, ill., cm 15,5x21.
EAN13: 9791280065490
Languages:
Weight: 0.74 kg
È possibile affrontare problemi nuovi con strumenti vecchi? Il mondo bancario, oggetto di questo libro, ma anche quello imprenditoriale, politico, sociale, si interrogano sul futuro e sul modello di sviluppo da adottare. Immersi in una pandemia piombata sulle nostre teste da una, ai più finora sconosciuta, città nella provincia cinese di Hubei, la nostra società mostra tutti i propri limiti: politici, economici, umani. Il mondo che ci aspetta, migliore o peggiore di quello a cui eravamo abituati, una volta usciti definitivamente dal lockdown, non sarà più lo stesso. Dopo aver toccato con mano la fragilità del nostro sistema, non è più possibile annunciare che 'tutto andrà bene' quando non è chiaro cosa si intenda con questa affermazione. La percezione del futuro è oggi incerta e diviene non solo legittima, ma pressante la richiesta di un nuovo modello di sviluppo per il nostro Paese e per il mondo intero. Il libro nasce da questa preoccupazione e dalla volontà di dare una risposta alla domanda: "Con quali strumenti possiamo affrontare i nuovi problemi che la pandemia di coronavirus ha creato al nostro sistema?"