art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati

Il Sole 24 Ore Libri

Edited by Associazione Italiana della Produzione.
Milano, 2003; paperback, pp. XIX-350, cm 17x24.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

series: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-460-8 - EAN13: 9788883634604

Languages:  italian text  

Weight: 0.53 kg


L'internazionalizzazione delle attività rappresenta una fondamentale modalità con cui l'impresa crea valore, remunera le risorse investite, estende il proprio vantaggio competitivo e accede a nuove opportunità e mezzi per la crescita. Talvolta è una via obbligata per la sopravvivenza e il successo, imposta dal nuovo contesto competitivo. Nel libro si tratta delle diverse forme in cui la Pmi può organizzare la sua strategia di crescita all'estero: dagli accordi di cooperazione con partner esteri, ad alleanze, joint ventures e partecipazioni, fino alla presenza diretta con sussidiarie e filiali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci