art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'auto e i giovani. Riflessioni psicologiche e antropologiche

Armando Editore

Roma, 2001; paperback, pp. 110, cm 14x21.
(Psicologia Sociale).

series: Psicologia Sociale

ISBN: 88-8358-172-5 - EAN13: 9788883581724

Languages:  italian text  

Weight: 0.152 kg


L'auto ha cambiato i rapporti fra l'uomo e l'ambiente, rivoluzionando la vita stessa degli uomini e le relazioni tra loro. Il volume si pone l'obiettivo di sensibilizzare il lettore sull'impatto positivo di ordine psicologico, sociale ed economico che l'auto ha avuto dalla sua nascita in poi per l'intera società, ma anche su altri effetti spesso meno visibili, a volte rimossi, che purtroppo sono all'origine di eventi costosi, disagevoli e dolorosi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci