art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il potere comunicativo dell'abbigliamento

Electa Mondadori

Milano, 2022; paperback, pp. 221, cm 17x21.
(Webcoach).

series: Webcoach

ISBN: 88-918-3393-2 - EAN13: 9788891833938

Subject: Photography,Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.59 kg


Cosa vuoi comunicare con il tuo abbigliamento? Quale stile, capo o accessorio veicola i tuoi valori? Qual è l'outfit adatto alle varie occasioni sociali? Come posso sentirmi a mio agio con ciò che indosso? Ciò che indossiamo trasmette informazioni su di noi, sia agli altri sia a noi stessi. La nostra immagine è un potente mezzo di comunicazione e uno strumento di interazione: non è mera superficie, ma un filtro attraverso il quale passano l'essenza, i valori e il valore, le competenze e la personalità. L'abbigliamento e gli accessori parlano dunque silenziosamente di noi perché arrivano molto prima della nostra voce. I nostri abiti modificano anche il modo di pensare, sentire e comportarsi e se utilizzati coscientemente sono persino in grado di aiutarci a migliorare le personali performance quotidiane. Saper decodificare la comunicazione non verbale dell'abbigliamento ci permette di gestire i messaggi e i valori che trasmettiamo attraverso la nostra esteriorità in primis a noi stessi e poi ai nostri interlocutori. Ogni outfit sublima il suo ruolo nel momento in cui comunica ciò che esprime l'identità di chi lo indossa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 18.90
€ 19.90 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci