art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Guida al marketing dello studio legale. Soluzioni e strumenti per organizzare al meglio la propria attività professionale

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2007; paperback, pp. XVI-229.
(I Libri di Guida al Diritto).

series: I Libri di Guida al Diritto

ISBN: 88-324-6759-3 - EAN13: 9788832467598

Languages:  italian text  

Weight: 1.1 kg


La legge Bersani (n. 248/2006) ha rappresentato un punto di svolta per il mercato dei servizi legali, incentivandone l'apertura alle dinamiche della concorrenza, fino ad allora strette dai vincoli della deontologia. Gestire l'immagine dello studio legale come un vero brand, mutuare strategie dal largo consumo, rispondere adeguatamente alla concorrenza dei liberi professionisti stranieri, gestire la propria presenza su Internet: il presente volume rappresenta una guida pratica per il professionista che voglia consolidare la propria immagine e le proprie capacità comunicative indispensabili per affermarsi oggi nel nuovo mercato legale. Vengono in questa ottica analizzati i principali strumenti di marketing applicati all'area legale: comunicazione e pubblicità, organizzazione dello studio, selezione del cliente, relazioni pubbliche, strumenti multimediali. L'autore procede illustrando e suggerendo strategie d'impiego che consentano di anticipare le esigenze del mercato e gestire la gamma dei servizi offerti dalla propria attività professionale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci