Servizio clienti di qualità. Una guida al successo
Franco Angeli
Milano, 1999; paperback, pp. 128.
(Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione. 97).
(Formazione Permanente-Guide Rapide. 97).
series: Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione
ISBN: 88-464-1367-9
- EAN13: 9788846413673
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Weight: 0.223 kg
Questo libro è destinato a quanti svolgono un lavoro, o intendono farlo, caratterizzato da un continuo interscambio con altre persone, dentro e fuori l'organizzazione; a coloro che stanno in "prima linea" e che determinano perciò il livello di qualità del servizio ai clienti, esterni e interni. Per ognuna delle singole fasi del contatto con il cliente, indica tecniche e metodi sperimentati e dà suggerimenti per sfruttarli nel modo migliore possibile. Un libro, quindi utile a quanti operano sul front line in una banca come in un negozio o ipermercato, in un ufficio comunale o statale come in uno studio professionale, in una ASL o in un albergo, un ristorante o un'azienda industriale o di servizi.