art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi

Edizioni Carocci

Roma, 1999; paperback, pp. 256, ill., cm 15,5x22.
(Biblioteca di Testi e Studi. 86).

series: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-1285-1 - EAN13: 9788843012855

Languages:  italian text  

Weight: 0.374 kg


Il volume intende fornire una lettura aggiornata della relazione esistente fra tempo, comportamento del consumatore e sistema di erogazione dei servizi. Tre sono i temi sui quali si sofferma l'autore: la relazione che sussiste fra tempi di attesa e qualità percepita di un servizio; l'analisi della prospettiva motivazionale del consumatore e l'individuazione di quei comportamenti che più di altri possono promuovere una gestione consapevole della risorsa tempo nell'ambito dell'impresa di servizi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.52
€ 21.60 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci