art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come avviare un'attività di organizzazione di temporary store. CD-ROM. Con libro

Genesis

Genova, 2010; paperback, pp. 76.
(Kit Crea Impresa).

series: Kit Crea Impresa

ISBN: 88-6269-093-2 - EAN13: 9788862690935

Languages:  italian text  

Weight: 0.36 kg


Prada, Benetton, Nike... sono solo alcuni tra i marchi più noti che hanno aperto di recente i propri temporary store. Sfruttando cioè quella nuova tecnica di marketing, sempre più diffusa e di grande successo, che prevede l'apertura di negozi a tempo determinato, per pochi giorni o qualche settimana. Una risposta anche alla crisi internazionale visto che questi negozi valorizzano i marchi e aumentano la notorietà, generano guadagni diretti dalle vendite e ottimizzano i costi di gestione... Il capitale necessario per iniziare è modesto così come i costi di gestione se l'attività viene esercitata su dimensioni medio-piccole. Per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo il business e/o per richiedere agevolazioni pubbliche o finanziamenti ordinari, il Kit Creaimpresa consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit è composto da guida-business plan e CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli utili sui prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti, prevedere quanto si può guadagnare e quanti soldi servono e per simulare diverse soluzioni possibili. Il CD-ROM contiene inoltre gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività e schede di documentazione su agevolazioni pubbliche utilizzabili, contratti di lavoro, forma giuridica, acquisizione locali... oltre a una ricca photo-gallery.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci