art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

cover price: € 29.90

La mia piccola cucina

Total price: € 132.90 € 132.90 add to cart carrello

Books included in the offer:

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

FREE (cover price: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Translation by Destro P. and Tosi L.
Milano, 2014; clothbound, pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

FREE (cover price: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Edited by Pizzoni F.
Milano, 2016; bound, pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

FREE (cover price: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Retail next

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2017; paperback, pp. 144.
(Tag Books).

series: Tag Books

ISBN: 88-238-3643-3 - EAN13: 9788823836433

Languages:  italian text  

Weight: 0.69 kg


Davanti a uno scaffale, fisico o digitale, non siamo più quelli di una volta. Un groviglio di cambiamenti tecnologici, economici e culturali ha portato alla nascita di una nuova generazione di consumatori: persone iper-connesse, dallo stile di vita fluido, consapevoli del valore delle proprie scelte, alla ricerca continua di nuove esperienze e relazioni. In ogni settore, dalla GDO al banking, il retail è territorio di confine dove consumatori e brand, fisico e digitale si scontrano, sprigionando una grande energia creativa. Dall'osservazione di esperimenti e innovazioni emergono trend e scenari che definiscono il rapporto tra persone, spazi, esperienze e organizzazioni, contribuendo a disegnare le strategie per guidare il cambiamento della shopping experience.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 9.90

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci