art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Basta rodersi il fegato. Come vincere i contrasti sul lavoro con la Pentacomunicazione®

Edizioni Anteprima

Torino, 2010; paperback, pp. 248, cm 14,5x21.

ISBN: 88-88857-37-0 - EAN13: 9788888857374

Languages:  italian text  

Weight: 0.39 kg


Chi non ha avuto un capoufficio aggressivo e dispotico o dei colleghi antipatici e invidiosi? Per quanto ci sforziamo di essere amichevoli e collaborativi, prima o dopo qualcuno ci renderà la vita impossibile e insopportabile l'ambiente di lavoro. Per evitare di ritrovarci in queste situazioni o per cambiare rapidamente le cose, Massimo Piovano ha ideato e sviluppato un metodo innovativo, basato sullo studio di cinque fondamentali dimensioni della comunicazione: comprensione, chiarezza, cortesia, coraggio e coscienza. Adottando le strategie e le tecniche presentate in modo semplice e divertente in questo manuale - che raccoglie diverse testimonianze di "vittime aziendali" -, chi ha finora vissuto il proprio lavoro con disagio e sofferenza riuscirà a fronteggiare vittoriosamente quegli individui che l'autore chiama prepotenti, schizzati, sapientoni, banfoni, brontoloni, inaffidabili, franchi tiratori, disfattisti, gusci e marpioni. E soprattutto imparerà a farsi apprezzare, otterrà i riconoscimenti che merita e la smetterà di... "rodersi il fegato"!

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.67
€ 16.50 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci