art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media

Franco Angeli

Milano, 1998; paperback, pp. 400.
(Varie).

series: Varie

ISBN: 88-464-0434-3 - EAN13: 9788846404343

Languages:  italian text  

Weight: 0.572 kg


Questo volume trae ispirazione dall'esigenza avvertita da più settori culturali e scientifici di fare il punto della situazione comparativa inerente ai tanto discussi concetti di maggiore ricettività, di suggestionabilità e di concetti come comunicazione, persuasione, manipolazione, influenze sociali, conformismo patologico di gruppo e lavaggio del cervello.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci