art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità

Luiss University Press

Roma, 2018; paperback, pp. 138.
(Piccole Introduzioni. 18).

series: Piccole Introduzioni

ISBN: 88-6105-296-7 - EAN13: 9788861052963

Languages:  italian text  

Weight: 0.66 kg


Che cosa significa "lusso" e come si fa a venderlo? A quali consumatori si rivolge e com'è cambiato negli anni il mercato di riferimento? Quale messaggio e quali valori deve veicolare un prodotto di lusso nell'epoca della sostenibilità? Una piccola guida a tendenze, colori e stili del marketing del bello.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 11.40
€ 12.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci