art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale

Edizioni Carocci

Roma, 2008; paperback, pp. 259, cm 15,5x22,5.
(Studi Economici e Sociali Carocci. 27).

series: Studi Economici e Sociali Carocci

ISBN: 88-430-4731-0 - EAN13: 9788843047314

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.299 kg


Viviamo oggi una difficile epoca di nuova globalizzazione, che coinvolge società, economie e destini individuali. Il nostro Paese, che ha costruito la sua recente ricchezza grazie a modelli originali di organizzazione della produzione, è chiamato in questi anni a riconsiderare se stesso all'interno del nuovo quadro competitivo mondiale. Riuscirà l'Italia manifatturiera a cogliere le molte occasioni di rinnovamento che la globalizzazione offre, oppure declinerà incapace di rispondere attivamente alla sfida? Il testo fornisce un contributo conoscitivo, utile a imprenditori, manager, studiosi e cultori della disciplina e, non ultimi, policy maker.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.56
€ 24.80 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci