art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La comunicazione per il marketing dell'università

Franco Angeli

Milano, 2002; paperback, pp. 192.
(Società Industriale e Postindustriale. 48).

series: Società Industriale e Postindustriale

ISBN: 88-464-2433-6 - EAN13: 9788846424334

Languages:  italian text  

Weight: 0.266 kg


Le università si muovono in un ambiente sempre più competitivo: l'offerta dei corsi di laurea aumenta, il numero degli studenti diminuisce. Le università devono adottare nuovi modelli organizzativi e far proprie le logiche del marketing relazionale che prevedono un largo impiego della comunicazione. Il libro è rivolto agli studiosi e agli studenti di marketing e comunicazione organizzativa e ai professionisti dei servizi pubblici e dei settori non profit, con particolare riferimento a quello delle università.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci