art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I numeri uno del made in Italy

Baldini Castoldi Dalai

Milano, 2005; paperback, pp. 311, cm 14,5x21.
(Economia e Management. 40).

series: Economia e Management

ISBN: 88-8490-796-9 - EAN13: 9788884907967

Languages:  italian text  

Weight: 0.37 kg


Cinquanta tra i maggiori esponenti del made in Italy illustrano le innovazioni che li hanno portati al successo. Innovazioni di prodotto, di processo produttivo, di marketing, di design, di management, di comunicazione. Tra gli altri, Giorgio Armani spiega perché si considera il primo stilista postmoderno, Giorgio Squinzi racconta come ha fatto della Mapei un minimultionazionale degli adesivi, Mino Radici parla di come sia riuscito in dieci anni a diventare il numero uno mondiale nella realizzazione di telai per la tessitura. Carla Sozzani ha creato il primo "concept store" che poi è stato copiato in Giappone e negli Stati Uniti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci