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Come assicurare il ritorno dei clienti. Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese

Franco Angeli

Milano, 2002; paperback, pp. 144.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 65).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 65).

series: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-204-8610-5 - EAN13: 9788820486105

Languages:  italian text  

Weight: 0.236 kg


Argomento di questo libro è la "fidelizzzazione del cliente", non tanto cioè i modi per conquistare un cliente una volta, ma quelli per farne un proprio cliente per sempre. Si spende molto per realizzare iniziative che puntino alla pura e semplice conquista del cliente e non sempre i risultati sono commisurati agli investimenti. Spesso è preferibile mettere in atto una strategia efficace che sia in grado di far conservare i clienti già acquisiti, riducendo al minimo i casi di fuga alla concorrenza. La trattazione è suddivisa in cinque parti: concetti, tecniche, strumenti e domande per la fidelizzazione; pre-fidelizzazione, la preparazione; fidelizzazione del cliente; fidelizzazione nelle aree cruciali; consigli per comunicare e continuare un'attività.

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