art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I linguaggi della radio e della televisione. Teorie e tecniche

Gius. Laterza & Figli

Bari, 2005; paperback, pp. 230, cm 14,5x21.
(Manuali Laterza. 167).

series: Manuali Laterza.

ISBN: 88-420-6697-4 - EAN13: 9788842066972

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0.321 kg


Indice del volume: Parte prima I media elettronici; I media e la comunicazione; I mass media nella società di massa; La radio dalla telegrafia al broadcasting; La televisione. Parte seconda I linguaggi della radio; Il medium sonoro; Fare la radio; I generi radiofonici. Parte terza I linguaggi della televisione; Grammatica e sintassi delle immagini; Fare la televisione; Culture e mezzi espressivi della neotelevisione; La prima ondata della neotelevisione; La successiva ondata; La terza fase: TV realtà e oltre; Altre televisioni. Glossario. Indice dei nomi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci