art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come ottenere ciò che vuoi. Manuale di self-coaching

Franco Angeli

Milano, 2011; paperback, pp. 176, cm 14x22.
(Trend. 235).

series: Trend

ISBN: 88-568-3955-5 - EAN13: 9788856839555

Languages:  italian text  

Weight: 0.258 kg


Un obiettivo non è descrivibile come un "desiderio". Non è un qualcosa che ci "piacerebbe raggiungere". È una meta alla quale aspirare veramente. È, e deve essere, la cosa più importante per noi. Recenti studi indicano che solo il 3% delle persone riesce a raggiungere i propri obiettivi. Come è possibile? Noi esseri umani abbiamo il grande dono di poter decidere praticamente qualunque cosa, ma spesso sembra che ce ne scordiamo. Decidiamo ogni giorno, a volte senza neanche accorgerci di come e quando lo facciamo. Non esistono persone che non decidono. Magari alcuni decidono con difficoltà. Magari altri hanno paura. Ma non è possibile non decidere. In questo libro vengono svelate le paure, le credenze e i vantaggi secondari nascosti dietro ogni occasione mancata che ci impediscono spesso di raggiungere ciò che vogliamo. Seguendo un percorso preciso e lineare, gli autori svelano i metodi per abbattere tali paure e credenze e illustrano le tecniche fondamentali per raggiungere gli obiettivi che ogni persona desidera e merita nel lavoro, in famiglia, nella vita di tutti i giorni. La metodologia che propongono è frutto di un mix di tecniche in grado di permettere a chiunque di realizzare i propri sogni e il piano di azione che illustrano potrà essere di volta in volta personalizzato. Se sei una persona che non riesce a raggiungere ciò cui aspira o se ancora non lo hai raggiunto dopo innumerevoli tentativi, forse non è sbagliato ciò che desideri. È solo sbagliata la strategia che usi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 21.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci