art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Business on demand. Il prossimo paradigma. Come vincere nel nuovo scenario competitivo

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2003; paperback, pp. X-180, ill.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

series: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-536-1 - EAN13: 9788883635366

Languages:  italian text  

Weight: 0.86 kg


Pagare una polizza auto a consumo, sulla base delle ore di effettivo utilizzo del mezzo. Ottenere forniture di componenti, lavorazioni o servizi senza impegni o ordini preventivi, gestendoli direttamente all'interno dell'organizzazione dei fornitori-partner. Esternalizzare parte dei propri processi, pagando a consumo e ottenendo gli adattamenti e gli sviluppi necessari per essere più competitivi sul mercato. Utilizzare software, hardware, attività e servizi IT "a consumo", come si fa con l'energia elettrica o il gas, senza l'obbligo di investire in asset sulla base dei picchi di necessità stagionali o casuali: questo è il mondo del business on demand.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci