art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Manuale pratico delle notifiche in Italia e all'estero

Cedam

Quinta edizione.
Padova, 2007; paperback, pp. 1024, cm 17x24.
(Manuali Pratici-Giuridici).

series: Manuali Pratici-Giuridici

ISBN: 88-13-27800-4 - EAN13: 9788813278007

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 3.34 kg


L'Opera fa parte della Collana di manuali pratici-giuridici, caratterizzata dal fatto di affrontare le materie e gli argomenti più dibattuti sotto i vari profili non solo civili e penali (sia dal punto di vista sostanziale che procedurale), ma anche fiscali, fallimentari e comunitari.
Come è proprio di ciascun volume facente parte della Collana, anche questo ha il pregio di non presentarsi come un semplice commento della materia trattata, ma è in grado di fornire gli strumenti idonei ad agevolare la soluzione degli infiniti problemi pratici che quotidianamente si pongono agli operatori del diritto. Ecco perchè l'Opera è aggiornata alle recenti riforme legislative, e tiene conto delle sentenze della Corte costituzionale e della più recente giurisprudenza.
Il Manuale pratico delle notifiche, ormai giunto alla quinta edizione, ricalca la finalità pratica e l'estrema chiarezza della Collana di cui fa parte ed offre un esame approfondito e completo della disciplina delle notifiche, affrontando il tema dal punto di vista del diritto nazionale ed internazionale.
L'Opera è, infatti, strutturata in cinque parti che affrontano la materia delle notifiche dal punto di vista dei più diversi rami del diritto (civile, penale, amministrativo, tributario ed internazionale); a ciascuna di queste parti ne corrispondono altrettante, nell'Appendice legislativa, ove sono raccolti anche testi normativi di non facile reperibilità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci