art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo

Etas

Milano, 2011; bound, pp. 400.
(Economia e Management).

ISBN: 88-453-1671-8 - EAN13: 9788845316715

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Dall'esperienza di McKinsey, una delle più importanti società di consulenza a livello mondiale, questo libro analizza gli elementi che determinano il successo di un brand - la "trilogia" fatta di creatività, capacità di misurare la performance ed efficacia comunicativa a costi ridotti - e condivide con i lettori la metodologia di lavoro originale dell'azienda, denominata BrandMatics®. Un testo dal taglio operativo, ricco di elementi pratici dall'esperienza sul campo, per tutti coloro che in azienda si occupano di strategia e marketing. Con interviste e casi (tra cui Nokia, Sony Ericsonn, Astra Zeneca).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 28.50
€ 30.00 -5%

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci