Web marketing turistico e oltre. Strategie per rilanciare la tua struttura e raggiungere il successo
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Milano, 2018; paperback, pp. XVI-256, cm 15,5x23.
ISBN: 88-203-8311-X
- EAN13: 9788820383114
Languages:
Weight: 0.47 kg
Strategie di web marketing turistico, OLTA (Online Travel Agency), visibilità, servizi... Cosa serve davvero per avere successo? L'obiettivo di questa guida è ridisegnare l'idea di business nel mondo del turismo, dalla teoria agli spunti pratici, dalla quotidianità al digital marketing, ripartendo dall'accoglienza e dal lato umano. Solo chi riuscirà a differenziarsi, individuando la sua unicità e comunicandola in modo efficace, avrà accesso alla sua nicchia di mercato e potrà avere successo in una realtà turistica sempre più articolata. Scritto con un linguaggio semplice, questo volume è utile sia per chi non si è mai messo in gioco, sia per chi desidera capire cosa non va della sua strategia e vuole ripartire dall'inizio.