art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

cover price: € n.d.

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Total price: € 39.00 € 133.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

FREE (cover price: € n.d.)

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Ponzano Veneto, 2006; hardback, pp. 192, b/w and col. ill., col. plates, cm 25x30.

FREE (cover price: € 39.00)

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Edited by Giovanni Morello.
Torino, 2011; paperback, pp. 256, b/w ill., 111 col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 35.00)

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

Caselle di Sommacampagna, 2013; paperback, ill., cm 23,5x17.

FREE (cover price: € 20.00)

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

chiudi

La generazione della conoscenza dal mercato. Un'analisi teorica e alcune evidenze empiriche nelle catene alberghiere

Franco Angeli

Milano, 2010; paperback, pp. 168.
(Economia - Ricerche. 657).

series: Economia - Ricerche

ISBN: 88-568-0195-7 - EAN13: 9788856801958

Languages:  italian text  

Weight: 0.29 kg


L'attenzione al mercato è sempre stata al centro degli interessi delle imprese, molte delle quali devono il successo proprio alla profonda conoscenza della clientela. Questo aspetto resta cruciale; negli ultimi tempi, tuttavia, si sta affermando una nuova ottica che modifica radicalmente i termini della questione e induce le imprese a sperimentare approcci innovativi con il mercato. La presenza di un consumatore-attore, che partecipa alla creazione non soltanto di utilità, ma anche di esperienze emotive e di socializzazione, e la marcata affermazione dei media sociali, testimoniano il peso crescente della conoscenza comunitaria emergente dal web. Inserendosi in tale percorso logico, il volume si pone l'obiettivo di chiarire le specificità della generazione della conoscenza dal mercato. Nel complesso emerge che, sia pure con non trascurabili differenze, legate ai mercati di riferimento, alla dimensione e al modello economico, la capacità di esplorare la conoscenza di mercato rappresenta una fondamentale leva competitiva che si aggiunge ai tradizionali fattori critici di successo nel business alberghiero.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci