art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Competere nell'era dei servizi: modelli, misure e strategie

ISEDI

Torino, 2011; paperback, pp. XIX-381, cm 17,5x24.

ISBN: 88-8008-362-7 - EAN13: 9788880083627

Languages:  italian text  

Weight: 0.694 kg


Il tema della competitività delle imprese di servizi ha assunto una posizione di rilievo nel dibattito economico internazionale dell'ultimo decennio. In particolare, il contesto economico mondiale ha subito trasformazioni radicali e quello dei servizi risulta essere uno dei settori maggiormente colpiti dai cambiamenti in atto. Il ruolo di queste imprese nel nuovo scenario competitivo risulta, pertanto, vitale. È evidente come le stesse siano connotate da caratteristiche peculiari che le differenziano in modo sostanziale dalle imprese che operano nel settore primario e secondario e possano contribuire alla competitività del territorio in cui operano. Servizi efficienti rappresentano, infatti, la spina dorsale della produttività economica poiché incentivano il commercio internazionale, facilitando le transazioni commerciali e la competitività. Competere nell'era dei servizi: modelli, misure e strategie è un testo che offre agli studenti e agli operatori professionali un framework descrittivo, prescrittivo e comparativo di competitività delle imprese di servizi, volto a illustrare il ruolo che ogni driver gioca nella sua determinazione e di applicarlo a casi concreti di imprese erogatrici di diverse tipologie di servizio.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

€ 26.00

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci