Scrivere per il web. Diventare un web copywriter e catturare l'attenzione dei clienti
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Edited by Conti L.
Milano, 2013; paperback, pp. XVIII-276, cm 16x23.
(Web & Marketing 2.0).
series: Web & Marketing 2.
ISBN: 88-203-5876-X
- EAN13: 9788820358761
Languages:
Weight: 0.44 kg
Dovete realizzare un intero sito web? Pubblicare la pagina Facebook della vostra azienda? Scrivere un annuncio pubblicitario per Google AdWords? Sapete che è importante. Ne va della vostra immagine. Magari ci sono in gioco anche un bel po' di soldi. Ma non siete dei copywriter professionisti. Da dove iniziare? Proprio da qui. Michael Miller, autore di numerosi bestseller, vi guiderà nell'impresa, anche se non vi ci siete mai cimentati prima. Dimenticate i tempi della scuola: anche se pensate di non saper scrivere, in questo libro troverete tutti i trucchi e i suggerimenti professionali sul web copywriting. Scrivere per il Web vi aiuterà a identificare il tono giusto, a organizzare il messaggio, a usare link, ad apparire tra i primi risultati di ricerca e tanto altro. Ma soprattutto imparerete a conquistare i lettori in pochi secondi, perché è questo il tempo che avete a disposizione!