art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno

Franco Angeli

Milano, 2006; paperback, pp. 352, cm 15,5x23.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 49).

series: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-464-7257-8 - EAN13: 9788846472571

Languages:  italian text  

Weight: 0.47 kg


Questo testo ripercorre ed analizza i principali contributi teorici che hanno offerto un supporto prezioso allo studio del consumo e del comportamento del consumatore. Non solo teorie sociologiche ma, più in generale, teorie delle scienze umane: un percorso interdisciplinare, perché se è vero che i consumi si strutturano insieme allo strutturarsi del sociale, è vero anche che questi si modificano continuamente in relazione a componenti storiche e umane, economiche e politiche, psicologiche e culturali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci