art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Internet marketing. Le nuove strategie del marketing online. Con CD-ROM

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2000; paperback, pp. 214, ill.

ISBN: 88-203-2797-X - EAN13: 9788820327972

Languages:  italian text  

Weight: 1.03 kg


Il libro guida il lettore attraverso le decisioni cardine di ogni operazione di web marketing con esempi e consigli pratici su come operare le scelte e definire gli obiettivi. Successivamente vengono analizzati gli elementi fondamentali per realizzare un sito efficace suggerendo soluzioni, alternative e scelte strategiche. Infine vengono illustrate tutte le tecniche di promozione on line che non richiedono grossi investimenti finanziari e che sono alla portata di piccole e medie aziende. Il CD-ROM allegato contiene le demo delle più importanti funzioni dei software citati nel libro.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci