art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Cuore o cervello nel retail. Strategie per un negozio di successo che genera valore

Mind Edizioni

Milano, 2022; paperback, pp. 160, cm 12x24.
(Le Vie del Successo).

series: Le Vie del Successo

ISBN: 88-6939-426-3 - EAN13: 9788869394263

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


La pandemia da Covid-19 ci ha imposto nuove strategie di vendita in grado di rimpiazzare quelle usate in precedenza, non sempre attualizzabili. Lo store ha bisogno di tecniche innovative per far fronte a una domanda diversa, dettata da abitudini e tempistiche del consumatore differenti: lo shopping online ha cambiato la brand experience che, per forza di cose, deve essere riprogettata. Come? Gli strumenti delle neuroscienze per il retail forniscono soluzioni applicabili ed efficaci, suggerendo nuove figure di cui ogni azienda non dovrebbe più fare a meno per rinnovarsi e generare valore attraverso le emozioni, mantenendo al centro l'interlocutore principale: il cliente. Questo libro fornisce il know-how necessario per impostare la strategia vincente, attraverso esercizi concreti e case history volti al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un percorso generato dall'incontro di retail, marketing e coaching, per la realizzazione di un progetto unico e di successo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.20
€ 13.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci