art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'Evoluzione nelle Politiche di Marketing. Dalla Tradizione delle 4p all'Innovazione dell'E-Business

Franco Angeli

Milano, 2006; paperback, pp. 240.
(Economia. Monografie. 126).
(Economia - Monografie. 126).

series: Economia. Monografie

ISBN: 88-464-7339-6 - EAN13: 9788846473394

Languages:  italian text  

Weight: 0.404 kg


Il presente volume illustra le strategie e le scelte operative inerenti il marketing nella sua più ampia accezione: da un lato vengono approfondite le tematiche del marketing tradizionale, sia strategico che operativo, e dall'altro il percorso viene completato con la descrizione delle più innovative tecniche legate alle nuove tecnologie quali Internet e i media interattivi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci