Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet
Lupetti
Milano, 2001; paperback, pp. 219, cm 16x23,5.
(Marketing & Pubblicità).
series: Marketing & Pubblicità
ISBN: 88-8391-042-7
- EAN13: 9788883910425
Languages:
Weight: 0.322 kg
I temi trattati in questo volume: Quando e perché fare una promozione; Come formulare il progetto; Tecniche promozionali, descrizione completa di 37 tecniche suddivise in quattro categorie; Tecniche di prezzo, 3x2, tessere sconto, vendite abbinate, buoni sconto; Tecniche con regali sicuri, fidelity e continuty, regalo autopagante; Tecniche a premi, concorsi, gratta e vinci, uomo mistero; Tecniche di informazione, personality promotions, direct marketing promozionale, punto vendita; La promozione in Internet; Il messaggio promozionale, creatività, razionalità, opportunità; La promozione dei beni strumentali; Gli aspetti legali e la promozione senza tasse; Pianificazione e controllo.