art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

cover price: € n.d.

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Total price: € 39.00 € 133.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

FREE (cover price: € n.d.)

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Ponzano Veneto, 2006; hardback, pp. 192, b/w and col. ill., col. plates, cm 25x30.

FREE (cover price: € 39.00)

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Edited by Giovanni Morello.
Torino, 2011; paperback, pp. 256, b/w ill., 111 col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 35.00)

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

Caselle di Sommacampagna, 2013; paperback, ill., cm 23,5x17.

FREE (cover price: € 20.00)

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

chiudi

Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino

Franco Angeli

Milano, 2007; paperback, pp. 260.
(Università-Economia. 166).

series: Università-Economia

ISBN: 88-464-8661-7 - EAN13: 9788846486615

Subject: Urbanism

Places: Piedmont and Valle d'Aosta

Languages:  italian text  

Weight: 0.428 kg


Anche i territori entrano in competizione? Quali sono gli strumenti per competere? E come si misurerà la competitività dei sistemi territoriali? A questi quesiti hanno cercato di dare risposta un gruppo di giovani ricercatori guidati dal curatore del volume che, dal 2003 al 2007, ha progettato e diretto una ricerca in tema di iniziative sperimentali di marketing territoriale nell'ambito di due convenzioni di ricerca tra la Facoltà di Lingue dell'Università di Torino e la Provincia di Torino e il Comune di Ciriè, capofila del Patto Territoriale della Stura. L'"environment" di riferimento è quello della programmazione negoziata: il fare sistema e il "facilitore network" diventano condicio sine qua non per il raggiungimento degli obiettivi attraverso moderni strumenti di governance territoriale. Al centro resta e rimane l'impresa e il suo sistema. Solo riqualificandosi un territorio è in grado di attrarre ma soprattutto di trattenere imprese. Un territorio in cui si insedia una nuova azienda ha la possibilità di incrementare il valore dei propri asset già nei primi 5 anni. Esiste correlazione tra l'insediamento di attività produttive e il costante incremento del valore degli immobili. Il testo vuole dare evidenza empirica anche alla esperienza scientifica del 1° Salone internazionale dello Sviluppo Locale organizzato dalla Provincia di Torino nel 2003.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci